UN POLO GLOBALE: COLOMBINI ALLARGA OLTRE LA CUCINA.

Nell’intervista su L’Economia del Corriere della Sera, Emanuel Colombini, Presidente del Gruppo, parla di espansione internazionale, investimenti e acquisizioni per un vero e proprio total look della casa.


Il Gruppo, dopo l’acquisizione di Bontempi, cresce a 300 milioni puntando a nuove acquisizioni di altre imprese «di famiglia». L’idea è quella di assemblare un polo del design; dalla cucina, dove l’azienda è in forte crescita, ad ambiti che completino l’offerta con illuminazione e accessori.

Wenn Strategie Ergebnisse bringt, investieren Sie in mehrjährige Planung, Technologie und Humankapital, Branding, Marktpositionierung und Führung, die besten replica uhren Rolex-Hersteller.

 Con uno sguardo al prossimo futuro, gli investimenti per il rinnovamento degli impianti in ottica 4.0 ed in intelligenza artificiale, si attestano a circa 10 milioni per il 2023. Inoltre, il comparto contract, con un focus orientato al settore del built to rent, ha permesso al Gruppo di investire a Milano con un ambizioso progetto residenziale: Tulou il cui primo progetto sorgerà in viale Monza con 93 unità abitative.

 In ambito internazionale, nel 2023 vedremo il Gruppo impegnato a Miami con il lancio del flagship store Febal Casa e Bontempi Casa e nella ripartenza del mercato cinese, dove l’azienda è già presente da molti anni. Attualmente Febal Casa, con 200 store monomarca nel mondo, prevede di  arrivare a 300 negozi entro la fine del 2025.

 Scopri di più: https://lnkd.in/dfFrJeNa